Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Pantaloni bianchi come indossarli

Non c'è estate senza pantaloni bianchi. Ecco quattro consigli di styling su come indossarli.

Ormai l'inverno è un vecchio ricordo, assieme a tutte quelle tonalità così scure. Noi siamo infatti convinti che non ci sia estate senza pantaloni bianchi, al di là del modello o del fit.

Possono essere considerati uno dei capi must have del guardaroba femminile, dal più classico pantalone palazzo di lino alla versione comoda dei jeans skinny. Versatili al pari di un comune denim, i pantaloni bianchi si possono indossare in più occasioni. 

Al mare così come in città, per una sera con le amiche o in ufficio, lo stesso capo può essere utilizzato più volte e in momenti completamente diversi della giornata. Basta poco e, se non ci credete, date un'occhiata per cambiare idea all'istante. 

- Con un top elegante: pizzo, macramé o tulle, potete osare anche con qualche trasparenza per rendere un po' più malizioso questo aspetto piuttosto "immacolato". L'idea in più è di scegliere un reggiseno nero.
Completo total white, inclusi gli accessori.
- Con una blusa a fantasia: suggeriamo i pois, le righe e il motivo vichy per dare quel tocco sofisticato, tipico dello stile riviera.
- Con una camicia maschile per essere casual-chic.


IMAGES:
©Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese