Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Oscar 2018 metallic dress

Paillettes metalliche e nero. Sfumature scintillanti sul red carpet degli Oscar 2018. Una scelta che non delude mai.

Guardare i red carpet internazionali è un modo per sognare o per carpire qualche nuova tendenza moda. Così anche per gli Oscar 2018 abbiamo tratto le nostre conclusioni. Very fashion.

Quest'edizione degli Academy Awards ha brillato sotto il cielo americano non solo per le celebrity che hanno sfilato, ma anche grazie ai lunghi abiti che hanno sfoggiato. Molte di loro hanno infatti optato per long dress ispirati agli anni '20. Ovviamente il taglio è contemporaneo, con l'inserimento di corpetti o frange di cristalli. La scelta delle paillettes metalliche (oro, argento e bronzo) ha accompagnato alcune venature nere: un abbinamento che ha donato un elegante e sofisticato gioco di chiari-scuri. 

Bellissime le nostre attrici - Jennifer Lawrence, Lupita Nyong’o, Sandra Bullock e Gal Gadot - tutte scintillanti alla Notte degli Oscar. E come potete notare, degli abiti così importanti (e impegnativi) non hanno richiesto grandi sforzi nella scelta degli accessori e gioielli. Quindi via libera alla versione short di questi abiti di paillettes per le occasioni speciali, che si tratti di un compleanno o di una cena di anniversario.

IMAGES:
©Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese