Oscar 2017 i migliori look

I più bei look sfoggiati dalle star sul red carpet degli Oscar 2017.

Se si parla di Oscar, non si può non far rifemento al red carpet con tutti i suoi look sfoggiati dalle star per l'occasione. Ma chi erano le più belle della serata?

Sicuramente l'Oscar di Emma Stone era nell'aria, con La La Land, quindi si è preparata a dovere: long dress Decò con frange color oro che esalta la sua chioma ramata. Elegante e super chic, a soli 28 anni calca benissimo il red carpet con disinvoltura. 

Un'altra giovanissima è Alicia Vikander che ha scelto un abito da gitana di pizzo nero con tanto di sandali gladiator. L'abito ha messo subito in risalto la sua carnagione.

Abito avorio con corpino a contrasto, color nero, sia per Emma Roberts sia per Michelle Williams: una profondissima scollatura a "V" adatta per chi ha una pelle candida e perfetta.  La ballerina e attrice argentina, Sofia Boutella, ha invece indossato un abito couture di una nota maison: paillettes argento con maxi bordo di piume. Un capo che parla da solo.

Bellissima anche la punta di colore, rosso fuoco, scelta da Ruth Negga: un abito lungo con strascico, con tanto di hair accessory in coordinato. Da notare il fiocchetto azzurro (segno di protesta contro la politica di Trump) indossato da lei così come dalla modella Karlie Kloss

Ultimo look è quello di Dakota Johnson: un long dress di raso gold, con ampio fiocco centrale, con tanto di gioielli ton sur ton. In love...

Images:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese