Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Oscar 2016 i migliori look

Il podio di look agli oscar 2016.

Molti si aspettavano la statuetta per Leonardo Di Caprio (dopo una sofferta attesa di conquista), ed è finalmente arrivata. Ennio Morricone ha raccolto consensi e successi per la sua musica, portando invece a casa il titolo di migliore colonna sonora. A vincere l'adward come migliore attrice protagonista è invece Brie Larson in Room. A incantare e commuovere gli ospiti, i candidati e il pubblico, la pop star Lady Gaga con Til it happens to you, un brano intenso contro gli abusi. 

Sul red carpet, però, hanno trionfato Cate Blanchett e Charlize Theron: l'una indossando un abito color teal ricco di applicazioni fiori ton sur ton, dal sapore romantico retrò, l'altra scegliendo un long dress rosso fuoco con strascico e profonda scollatura a "V". Entrambe eleganti ed eteree, hanno catturato l'attenzione, lasciando ben poco spazio alle altre attrici. 

Un altro look da Oscar da premiare è quello scelto da Alicia Vikander, che si porta a casa la statuetta come migliore attrice non protagonista in The Danish Girl. Per l'occasione, la giovane attrice, sconosciuta ai più fino alla sua recente consacrazione, ha indossato un abito asimmetrico color giallo canarino ricco di applicazioni di cristallo a contrasto. A superare la prova di stile tutte le celeb che hanno scelto il colore e non il canonico nero. Brave, brave!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese