New York Street Style 5 glam look

Cinque look street style, visti alla New York Fashion Week, da copiare per andare in ufficio.

E chi lo dice che i look street style sono adatti solo alle occasioni mondane? Si può essere fashion anche quando si va a lavoro, seminando un pizzico d'invidia tra le colleghe o diventando leader in fatto di stile. 

Se "l'abito fa il monaco", o meglio, vale quanto un biglietto da visita, ecco che la mise per andare a lavoro diventa importantissima. A maggior ragione se si ha un colloquio in vista, un meeting. Ovviamente senza troppo esagerare.

Così abbiamo guardato un po' i look street style alla New York Fashion Week e abbiamo selezionato per voi cinque outfit da copiare. Vediamoli assieme:

- Gonna a vita alta al ginocchio più bomber: bando al solito tailleur, è arrivato il momento di spezzare e sdrammatizzare. Per essere sempre formali, optate per capi in nero.

- Bianco e nero, come non lo avete mai visto: abbinate texture-fantasie diverse (anche divergenti) per il vostro look black & white.

- Camel chic: pantaloni palazzo più montone ton sur ton. Bellissime le décolleté a punta che si intravedono ad ogni passo.

- Righe: spezzate un blazer maschile con un paio di pantaloni a righe, che sanno di... pigiama. Informale, ma non troppo, è un outfit adatto al venerdì.

- Felpa? Sì ma solo se il resto del look è iper-elegante. Scegliete il total black, i tessuti maschili e un taglio moderno. Nessuno potrà dirvi che siete troppo casual. 
 




IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese