Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda uomo Parigi street style

Un ritorno netto agli anni '90 nella moda street style in occasione della fashion week uomo di Parigi.

Chiudete gli occhi e iniziate ad ascoltare Freestyler dei Bumfunk MC's o I Want It That Way dei Backstreet Boys. In questo modo riuscirete a respirare gli anni '90 a pieno. Un decennio che ha cavalcato tre grandi filoni estetici: il minimalismo, il grunge e lo sporty. Benvenuti!

Guardando i look street style della fashion week di Parigi sembra essere tornati indietro di almeno 25 anni. Una regressione? No, assolutamente, ma una moda nostalgica fatta di capi sportivi, basici, tralasciando gli indumenti più classici, sfoggiati dai poser Pitti. Una netta differenza.

Ma noi siamo convinti che questo ritorno sarà abbracciato con grande affetto, non solo da chi è nato negli anni '80 (e ha vissuto a pieno i 90) ma anche da chi è alla ricerca di un po' di comodità e informalità. Quindi iniziate a mettere via i jeans dal taglio classico, il tailleur e il cappotto e tirate fuori felpe, tute e qualche giubbotto tecnico (meglio se "smanicato"). Ah... non dimenticatevi zaino e calzettoni di spugna. 

IMMAGINI:
©Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese