Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda uomo inverno 2018 i must have

Scopri quali sono i must have di stagione della moda uomo dell'inverno 2018.

Pare che l'uomo classico, con quell'allure da gentleman, sia tornato di moda. Ovviamente, si spera anche nei modi, attitudine che dovrebbe essere sempre in voga a prescindere dallo stile che si sceglie.

Ci sono alcuni capi e accessori, però, che vengono riscoperti per l'inverno 2018. E anche i colori ci stupiscono, perché si nota un ritorno a una palette calda (color terra bruciata, marrone e beige) abbinata a declinazioni più neutre come il grigio.

In primo piano troviamo il cappotto, simbolo di uno status quo che oggi diventa elemento imprescindibile di un preciso look elegante: si porta dalla mattina alla sera e ha una struttura importante, anche sartoriale. È un vero investimento perchè va portato a sé, al di là del più classico suit, anche con pantaloni chinos e jeans.

Un altro capo must have di questo inverno 2018 è il maglione dolcevita, importante nel peso così come nel volume. Caldo e avvolgente, è perfetto con un blazer destrutturato.

Un altro ritorno è quello del cappello: nella prima metà del '900 era parte del dress code, poi è caduto in disuso. Oggi diventa un elemento fashion da portare con disinvoltura, non solo nelle occasioni formali.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese