Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda uomo beige

Come abbinare il beige nella quotidianità. Consigli di stile da non sottovalutare.

Qualcuno direbbe "50 sfumature di beige", per rimanere in linea con il noto libro che ha vagliato il grigio, il rosso e il nero. Peccato che questa tonalità neutra, che pare essere tornata di moda, molti facciano fatica ad indossarla, perché considerata troppo "classica". Effettivamente spesso capi come il cappotto o i chinos sono un must-have che ogni uomo dovrebbe avere per poter sopravvivere anche alle occasioni più formali senza necessariamente dover indossare un suit. 

Noi, però, crediamo che questa tinta non sia così "retrò", che assuma anzi una glamour-modernità in grado di stupire anche i più scettici. Usciamo quindi dagli stereotipi e seguite i nostri consigli di styling.

Prima di tutto, se si parla di pantaloni beige, la moda li abbina a colori naturali: il verde bosco, il marrone terra di Siena, l'ocra o l'arancio. Il look risulterà essere caldo e, al tempo stesso, un po' country. Suggeriamo tagli sartoriali per un risultato finale very british.

Il cappotto beige non dovrebbe mai mancare nel guardaroba ma per renderlo più fashion, suggeriamo di abbinarlo a un pullover blu e a un paio di jeans. Accessorio cult: un paio di occhiali da sole di design.

Ancora più moderna la declinazione street-sporty: un paio di stretch pants si possono portare con una t-shirt black e un paio di sneakers total white.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese