Sites-ovs-italy-Site

Moda mare 2018 costume intero

Torna di moda il costume da bagno intero. La moda mare è tutta d'un pezzo.

Dopo anni di bikini e trikini, torna di moda per l'estate 2018 il costume intero. Non è solo una questione di forma fisica o di praticità, ma di glamour. Certo, non aiuta ad avere un'abbronzatura totale, ma risulta essere perfetto per una nuotata o per essere sfoggiato a un party serale, diventando così un elegantissimo body.

E se il costume intero sta alla moda mare 2018 come il little black dress sta al guardaroba femminile, allora siamo certe che non vi deluderà.

Nella versione black è come un tubino nero: sta sempre bene, mentre modelli anni 90 (sgambatissimi e scollatissimi sulla schiena) saranno il capo sexy da sfoggiare sulla spiaggia.

Dedicati alle sportive sono quei costumi interi con zip e spalline incrociate, pensati per agevolare i movimenti in acqua, mentre modelli fascianti e ricchi di drappeggi sono ideali per chi cerca un look sofisticato e vagamente vintage.

Oltre al modello, bisogna scegliere la fantasia: la tinta unita difficilmente delude, mentre righe, stelle e pois sono di ultima tendenza. Hanno tutto il sapore estivo i motivi tropicali, tra fiori e frutta. Da provare assolutamente.

IMAGES:

©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese
Sites-ovs-italy-Site