Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda estate 2019 stile etno-chic

Alla scoperta del nuovo etno-chic. Una moda che arriva dalle fashion week internazionali, grazie a quel vento caldo che soffia da Marrakech.

A tutte le latitudini e longitudini, lo stile etno-chic è una vera garanzia. Soprattutto se le temperature si alzano e la bella stagione sta per arrivare. Si può quasi definire uno stile colto e raffinato: non tutti hanno la capacità di abbinare ricami a pattern, a tessuti jacquard. Bisogna avere "gusto" e anche una generosa dose di creatività. 

Negli ultimi anni la fonte d'ispirazione è stata il Coachella Festival, ma i più attenti si saranno accorti che le fashion week e gli stilisti internazionali stanno approdando a Marrakech. Tessuti leggerissimi di lino, tagli over e una palette cromatica calda e intensa: il mood è quello della città rossa. L'obiettivo è quello di non rinunciare all'eleganza così come alle fantasie.

Ecco che pantaloni pajamas si indossano con ampie camicie, mentre le gonne pareo sono perfette con top di seta. Da non dimenticare le tuniche: in delicate fantasie ispirate alla natura o in lino. Per chi vuole ispirarsi al nuovo mood hippie (50 anni dopo Woodstock), consigliamo un mini abito crochet. Il look può essere completato con sandali ultra flat, borse di paglia o di tessuto riciclato.

IMMAGINi 
©Pinterest & Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese