Sites-ovs-italy-Site

Moda estate 2018 top corto

Corto, voluminoso o con volant. Il top corto domina lo styling delle fashioniste per l'estate 2018.

Non c'è estate senza revival. E dopo il grande ritorno dei pois anni 40 e del pizzo sangallo, è arrivato il momento di sfoggiare anche il top corto. Ebbene sì, per un perfetto stile parisienne 2.0, le fashioniste più sofisticate scelgono questo elemento "short" per caratterizzare denim, gonne voluminose e i più classici pantaloni neri. Da mattina a sera fascia e sottolinea il décolleté, scoprendo pancia e spalle.

Elegante ma con un pizzico di brio, perché scelto nella versione mignon, non può mancare nel guardaroba dell'estate 2018. O meglio, nella valigia delle fashion globe trotter. 

Di ultima tendenza sono i modelli che scendono dalle spalle: perfetti in abbinamento a orecchini maxi con nappine o a cerchio per dare un tocco tropical al look estivo. Al mare suggeriamo il top di sangallo bianco, perché dona un'allure chic anche a una gonna sfrangiata di jeans, mentre in città suggeriamo tagli più lineari da abbinare a blazer strutturati.

Per la sera è perfetta la versione di pizzo e ricca di leggeri volant da sfoggiare con pantaloni palazzo e gonne longuette o a portafoglio. Insomma, a noi viene la voglia di collezionarli tutti...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese
Sites-ovs-italy-Site