Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda estate 2018 stile marinaio

Righe bianche e blu: e la moda prende il largo...

Diciamocelo, non è una grande novità lo stile marinaio. Ma le righe "bianche e blu" sono entrate a rigore nel guardaroba femminile come fossero un tubino di nero. Insomma, avere un capo di questa fantasia fa sempre comodo, perché versatile a seconda delle occasioni.

Sa di mare, di brezza, di sole. Questo stile è perfetto se esci in barca, ma anche se sei in città, perché è elegantemente sportivo. Dà brio alle uscite occasionali ma sa essere rigoroso se abbinato a un capo più classico. Il messaggio che vi vogliamo trasmettere oggi è che è importantissimo avere una maglietta, una blusa o una camicia a righe sailor. Questi capi si abbinano facilmente a blazer maschili o a un bel paio di jeans. 

Se le temperature ancora non lo permettono, allora potete sempre optare per il maglione a righe. Troppo classico? Allora la scelta può ricadere su una mini giacca con zip.

Dopo aver scelto il capo che più vi rappresenta, copiate icone come Brigitte Bardot, Audrey Hepburn o Coco Chanel, tra le prime a indossare questo elegante motivo. Non ve ne pentirete.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese