Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda estate 2018 stile hyper

Arduo e complesso. Ecco i segreti per ottenere un perfetto stile hyper.

La ricerca della perfezione del proprio essere che si rispecchia in un look impeccabile. Ma questa volta non ha niente a che fare con l'essenza o il minimalismo anni '90. È possibile essere impeccabili anche nell'eccesso.

Ed è un po' questa la filosofia che gravita attorno allo stile hyper. Certamente si richiede una determinata padronanza nell'accostamento, un uso preciso del colore e l'azzardo di provare nuove soluzioni di styling. Cuore coraggioso e impavido nell'osare. E così il nuovo hyper style entra nell'era 2.0 con regole che stravolgono l'etichetta più comune. Al bianco e nero si aggiunge un tocco di fucsia, nuance amata dalle girls digitali. 

Eleganza a più sfaccettature, che viene sempre curata. Il total look white o black, si tinge di pink. Importanti le sovrapposizioni: di tessuti, di capi, di accessori. E per seguire le ultime tendenze, ci si concede uno stivaletto a calza o un marsupio per cingere la vita. Tra i capi cult: il soprabito strutturato e la felpa con cappuccio da portare con elegantissime gonne midi. 

IMAGES:
©Pinterest & Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese