Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda estate 2018 pois

Ritornano di moda i pois per l'estate 2018. O forse non sono mai spariti?

Bianchi e neri o nella versione grafica e multicolor. I piccoli pallini che creano quella fantasia tanto iconica quanto tradizionale fanno vibrare abiti, bluse e pantaloni. Nonostante abbiano un'allure alquanto vintage (le nostre nonne sicuramente li indossavano nei loro completi di seta) oggi sono amati dalle giovani generazioni, che ne apprezzano quell'innata qualità di essere adatti ad ogni situazione. Ed ecco che i pois tornano protagonisti della moda per l'estate 2018. 

Sono giocosi, stravaganti, ma anche così chic. Un pattern discreto ma di carattere che tutte noi possiamo indossare, anche abbinato alle classiche righe. Sono sempre eleganti anche nella versione mix & match, per questo li troverete anche sulla t-shirt sportiva, abbinati a un paio di jeans. 

Quest'estate si indossano con sandali con lacci o cinturini, cappelli di paglia e borsette retrò. Di ultima tendenza l'abito midi, stretto in vita: un omaggio alla classe degli anni '50.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese