Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda estate 2018 Matrix style

La moda prende ispirazione dal cinema e il nero fa da protagonista.

Occhiali extra small, look total black, effetto vinilico o elegantissima pelle. Cosa vi ricorda? Sicuramente Keanu Reeves nei panni di Neo, protagonista della nota trilogia anni '90. Ma non ci stiamo riferendo alla pellicola bensì alle modelle e fashioniste di oggi che sempre più scelgono un outfit stile Matrix.

Sono ormai passati 19 anni dall’uscita del primo film, ma l’inconfondibile look dell’Eletto è diventato fonte d'ispirazione per l'estate 2018. Severa ed essenziale, questa moda piace molto perché sempre perfetta: risulta essere versatile in diverse occasioni, dal tempo libero a una serata con le amiche. A far da gioco il nero, tonalità che è difficile non portare. 

Come copiare il look? Prima di tutto scegliete un paio di jeans: la tonalità può variare, dal grigio al blue-denim. L'importante è che sia skinny. Alternativa perfetta sono i pantaloni stretch total black. Sopra indossa un dolcevita aderente oppure, se vuoi essere più sexy, opta per un top di tulle.

Focus sul capospalla che deve essere rigorosamente nero: tra le proposte il giubbotto di eco-pelle o il trench.

IMAGES:
©Google & Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese