Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda estate 2018 gonna longuette

Il fascino ageless della gonna longuette a tubo. Ecco come indossarla per l'estate 2018.

La gonna longuette a tubo è un capo ultra-classico. Non conosce età, tempo e moda. E anche se tutte noi ne abbiamo una nell'armadio, spesso può capitare di evitare di indossarla perché considerata troppo "tradizionale". È proprio questo suo fascino a essere stato riscoperto in passerella e poi dalle fashioniste internazionali, tanto da vedere la pencil skirt in fashion week così come in qualche evento mattutino. 

Si coferma come capo ideale per l'office look, da portare con deliziosi kitten heel e giacche corte, mentre diventa un fashion item sensuale se abbinato a pumps e a una camicia maschile

La moda, però, non la rilega alle occasioni formali e propone soluzioni fresche e ironiche: la gonna a tubino si porta con ciabattine sportive, top corti o aderenti e sneakers bianche. Ora tocca a voi sfoggiarla...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese