Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda estate 2018 felpa corta

Addio alla felpa da "maschiaccio": arriva la versione short.

Le modelle e socialite del momento la indossano per lo più nel tempo libero. E, anche se le temperature non lo consentono, la sfoggiano con disinvoltura mettendo in mostra pancia piatta e addominali perfetti. Eh sì, la felpa corta è tornata di moda e diventerà una delle tendenze più hot dell'estate 2018.

È un primo passo per la prova costume. Ma non vi vogliamo mettere ansia, perché le ragazze "comuni mortali" la indosseranno solo da marzo in poi, quindi avete almeno un mesetto per perdere quel paio di chili guadagnati con i pranzi delle ferie invernali. 

Non è un abbigliamento adatto per andare a lavoro, ovviamente, ma potete adottarlo nel tempo libero: se andate in palestra o dovete fare degli acquisti last minute, in qualche negozio non troppo "chic". 

La felpa corta si porta con il crop top, mentre Gigi Hadid l'abbina a un paio di leggings super sporty. Bello anche il look di Kendall Jenner: mom jeans e scarpe argento.

IMAGES:
©Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese