Moda estate 2017 eclectic resort

Quando lo stile resort non va in vacanza.

Immaginatevi una bella crociera di mezza stagione: mare e cielo blu intenso, un fresco vento che fa svolazzare i vostri abiti leggeri, un cocktail di frutta in mano e un bel paio di occhiali per proteggervi dal primo sole. Un sogno che non per tutti diventa realtà: sì, perchè purtroppo spesso le ferie vengono concentrate tra giugno e settembre. Eppure, con le prime temperature calde viene subito voglia di mare, divertimento o relax. 

Ecco che la moda viene in aiuto e propone colori e tagli perfetti per uno stile da crociera. Ispirazione Resort nei toni accesi e freschi: il blu e l'azzurro si mescolano al giallo lime o al fucsia.  Un mix di nuance che sanno d'estate ma che si possono indossare anche in città, con il giusto temperamento e spirito. Ovviamente niente bikini o pareo: non c'è niente di male, però, nel concedersi un paio di pantaloni ampi o una tee ampia e leggera

Di tendenza sono le righe da marinaio da portare in ogni direzione: stampa all over o come banda laterale nei pants easy chic. Rimane un classo del guardaroba femminile la t-shirt o polo marinère: quindi se non l'avete, dovete rimediare subito.

Per questo stile sono inoltre perfetti i blazer destrutturati o le gonne stretch e svolazzanti, da portare con maglie color giallo sole.Se, invece, state optando per un abito: passiamo dal modello in pizzo allo stripes dress ampio ma stretto in vita, da portare con i primi sandali.


IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese