Moda estate 2016 righe

Stripes all-over. Di tutti i colori e gli spessori, le righe diventano protagoniste in look casual ed ironici.

Che righe siano. Non c'è estate senza aver indossato un capo a righe, sia bicolor, rainbow o multicolor. Contagiano tutti con il loro effetto rigoroso e minimale nella declinazione nautical (bianco e blu o bianche e nere) o con il tocco euforico grazie alla scelta di più colori accessi e puri. Nessuno sa resistere, in qualche modo bisogna indossarle. Ma, come?

I maglioni o le t-shirt a righe ispirano outfit casual-sporty: via libera a jeans a vita alta e occhiali maxi. Se vuoi seguire le ultime tendenze scegli accessori 70s per sentirti come una star di Studio 54.

Pantaloni a righe. L'effetto pigiama è dietro l'angolo ma per quest'estate non è un problema, anzi: è una vera tendenza. Il comfort in primo piano: ecco che si prediligono pants wide abbinati a casacche e bluse monocolor e basiche. Niente tacco, ma sneakers bianche o un paio di sandali sportivi.

Capispalla couture. Ricorda la moda surreale con ispirazione circus. Si alternano rigoni maxi e multicolor. Questo over coat diventa il focus del look, ecco perché bisogna rimanere neutri con il resto dei capi e accessori. Il total black è perfetto.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese