Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Moda anni 2000 è tornata?

Primi segnali che la moda 2000 sta per tornare.

Ci sorprende? Per niente, anzi poteva essere assai prevedibile. Sì, perchè dopo gli anni '60,'70,'80 e '90 arrivano i 2000. Anche per la moda. Ovviamente siamo testimoni dei primi segnali, niente di esplicito. Ma quello che ci fa più "paura" è che la vita inizia ad abbassarsi e la pancia viene messa in bella vista. Quindi, iniziamo a darci da fare per tonificare gli addominali, se vogliomo seguire le ultime tendenze. 

Britney sei tra noi? Può essere, perchè la nota pop-star nei primi 2000 dominava la scena con i suoi look e, a vedere questi scatti street style, troviamo qualche riferimento. Prima di tutto al top a tubo. Famoso per essere indossato con shorts e minigonne, oggi è il perfetto complemento a eleganti tailleur. Ma un domani, non molto lontano, lo potremo rivedere con il denim o un paio di pantaloni sportivi. 

Grande ritorno anche della tuta da ginnastica, non spezzata, che diventa subito la divisa della quotidianità. Il colore può esprimere il vostro umore: blu-tranquillità, rosso-rabbia, verde-speranza. 

Per il giorno? Riappare l'abito a fantasia della zia. Indossato da Kate Moss e Liv Tyler nei primi 2000 con le scarpe da ginnastica: non è per niente elegante o sofisticato. Anzi, è sinonimo di ingenua gioventù.

Per quanto riguarda gli accessori? Protagoniste le mini-bag da portare a mano, seguite da sneakers sportive e cinture da tenere sui fianchi.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese