Milano Fashion Week tutte le novità

Tutto quello che c'è sa sapere sulla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2017-18.

La Milano Fashion Week è appena iniziata - dal 22 al 27 febbraio 2017 - e prende il volo con le sue 70 filate e 88 presentazioni, segnate nel calendario ufficiale. Numeri che ci fanno capire quanto la città meneghina sia diventata importante nel panorama fashion internazionale. 

Iniziamo con i nuovi designer, anche non italiani, che hanno scelto il capoluogo lombardo per il loro show: oltre al nome sostenuto da Giorgio Armani in collaborazione con Camera Della Moda, sarà la prima volta di Annakiki, Angel Chen, Calcaterra e Situationist, quest'ultimo supportato anche da White. Troviamo anche un grande nome a Milano: maison Vionnet che sfilerà il 24 febbraio. 

Un importante compleanno, invece, per Blumarine che spegne ben 40 candaline di successi. La sua donna alterna la femme fatale a un animo più enfant. L'importante anniversario verrà celebrato con un libro, edito Rizzoli, che verrà presentato alla libreria in Galleria Vittorio Emanuele II (24 febbraio, dalle 18:30 alle 20:00).

Tutto il fashion system sta, invece, aspettando l'esordio di Francesco Risso con la sua prima collezione moda donna per Marni: quale sarà l'orizzonte post Consuelo Castiglioni? Novità anche in casa Gucci: Alessandro Michele ha infatti optato per far sfilare la linea uomo assieme a quella donna, nella nuovissima sede in Via Mecenate. 

IMAGES:
©Google_News

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese