Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Milano Fashion Week settembre 2018

Tutto quello che dovete sapere sulla Milano fashion Week di settembre 2018. Eventi, personaggi e curiosità.

È un ritorno alle origini per la Milano Fashion Week di settembre 2018. Se ufficialmente inizia il 19 (fino al 23), abbiamo visto alcuni addetti ai lavori coinvolti già da lunedì 17. Molti gli appuntamenti che animeranno la città meneghina, tra sfilate e presentazioni, me diversi nomi faranno parlare di sé per collezioni inedite e celebrity internazionali. Sabato 23 settembre tutti gli occhi saranno puntati sulla seconda edizione dei Green Carpet Fashion Awards Italia 2018, i premi dedicati alla moda attenta all’ambiente. 

Compleanni importanti (a cifra tonda): 65 candeline per Missoni, 50 per Etro, 60 di Les Copains e 90 per Luisa Spagnoli. Vi consigliamo di seguire i social per scoprire tutte le novità che avranno in serbo per le loro community.

Nicki Minaj da Diesel: tra le guest star più attese c’è la cantante che è diventata designer per il noto marchio di jeans. Durante la fashion week verrà presentata la collezione, mentre l'evento è previsto per mercoledì 19 settembre.

Sfilate in streaming: la moda fa da sfondo alla città. L’intera Fashion Week potrà essere seguita live su milanomodadonna.it con streaming delle sfilate, video e fotogallery delle collezioni, attraverso l’App di CNMI e sui profili social Instagram (@cameramoda), Facebook, Twitter con aggiornamenti in tempo reale sugli eventi. Video delle sfilate e contenuti speciali saranno trasmessi anche sul maxischermo in corso Vittorio Emanuele, angolo piazza San Babila.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese