Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Milano Fashion Week sei tendenze

Dalle sfilate Autunno Inverno 2018-2019 della MFW, sei macro tendenze da conoscere fin da ora.

Sfilano ora, ma quei capi e accessori li indosseremo solo a partire da settembre 2018. La moda è sempre un passo avanti rispetto al tempo che si vive, ma nessuno ci vieta di dare un occhio alle sfilate per scoprire quali tendenze detteranno legge per le collezioni Autunno Inverno 2018-2019. Siete un po' curiose? Allora leggete qui sotto per scoprire di cosa stiamo parlando, perché la stagione che stiamo affrontando ora è ancora fredda e possiamo già trarre qualche spunto...

- Check in ogni forma e declinazione. In passerella troviamo sia i tailleur tradizionali, dal taglio sartoriale-maschile, sia la versione più rock-punk, che si ottiene abbinando il tartan a pelle nera e collant velate. Da provare. 
- Moda vintage, nostalgia... e grande ritorno per tutto ciò che è stato indossato negli anni '80: tacco a spillo, pantaloni a vita alta, spalle larghe e accessori bold, dalla bigiotteria ai cinturoni. Qualsiasi elemento è un riferimento alla decade più disco-pop di sempre.
- Maglione a collo alto: aderente, largo, corto o lungo. Basta che sia "turtleneck".
- Cappotto forever. Da status sociale che era, ora diventa un elemento couture per sdrammatizzare anche i look più casual-sporty. Da avere il modello cammello o nero; da provare tutte le varianti pastello.
- Stampa foulard: ricca di colore e piena nella texture, si indossa per ottenere un effetto iper-sofisticato.
- Colori neon-fluo: non solo in estate, ma anche in inverno, per farsi notare nella nebbia o dare un tocco di colore alle giornate più grigie. 

IMAGES:
©Pinterest & Google_Images

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese