MET GALA 2017 best looks

I migliori Look visti sul red carpet del Met Gala 2017.

Per il Met Gala 2017 ci potevamo aspettare di tutto sul red carpet: Rei Kawakubo/Comme Des Garçons, è una mostra assolutamente avant-garde che celebra una delle stiliste più influenti degli ultimi 40 anni. Se l'asticella era molto alta, qualche star ha tentato di stare all'altezza. O, almeno, lo sforzo c'è stato. 

Qui in alto trovate: Lily-Rose Depp in un abito Haute Couture color fucsia con camelie ricamate; Lara Stone in un vintage total look con dettagli grunge-punk; Aymeline Valade con un completo a pantalone indaco completamente ricoperto da cristalli; e Gigi Hadid in un long dress color nude abbinato a un paio di collant a rete nera. Insomma, la nudità non passa di moda, ma ormai ce l'aspettiamo, quindi niente di avant-garde. Però questi look rispecchiano le diverse sfacettature nell'essere glamourous, passando dalla giovane it-girl alla top model più acclamata del momento.

Sotto un bel quadretto di abiti lunghissimi e aderenti, sfoggiati da Candice Swanepoel, Sofia Richie, Chloe Bennet, Behati Prinsloo e Joan Smalls. Bellissime, come ninfe, hanno scelto colori per così dire "classici", come il nero, il bianco, il rosso e l'argento. Spacchi, scollature vertiginose e abito grown come ogni red carpet che si rispetti. Anche se non si sono sbilanciate (non hanno osato), a noi sono piaciute.

Il golden prize va a Katy Perry che ha scelto un look total red assolutamente scenografico come gli accessori. BRAVA. 
 





Images:
©Google_Images 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese