Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Matrimonio in spiaggia cosa indossare?

I nostri consigli per essere perfetta in occasione di un matrimonio in spiaggia.

Tra i diversi appuntamenti della stagione estiva, può capitare di essere invitate a un matrimonio in spiaggia. Cornice perfetta all'alba così come al tramonto, nulla risulterà più romantico. È altrettanto vero che il look da cerimonia può risultare un vero problema. A partire dalle scarpe, perchè sono sconsigliati i tacchi alti, soprattutto se sottili. 

Il segreto per un outfit perfetto ve lo sveliamo subito: giocare con i tessuti leggeri, le lunghezze e le spalle scoperte. Via libera al colore e alle fantasie, anche se noi troviamo perfette tutte le tinte del mare: dal blu al verde dell'acqua, il sabbia e le tonalità dei fondali marini. 

Ai piedi potete sfoggiare sandali gioiello flat, mentre le dita e le caviglie potrete impreziosirle con gingilli dorati. Pronte per ballare tutta la sera, vi consigliamo di portare con sé una sciarpa leggera (in caso di vento).

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese