Mamma e figlia: Vestite uguali

OVS viene incontro alle tendenze con la collezione Mini Me

Da 6 anni a tg 46. La collezione si amplia e prende spazio, abbracciando il mondo delle bambine fashion e delle mamme attente alle tendenze. Stesso modello, stesso tessuto, cambia solo la grandezza del capo, ma la distinzione di stile non esiste: tale mamma, tale figlia. In tutto e per tutto.

Si pensava che fosse una moda passeggera, quella delle mother americane che vestivano le loro piccole come loro o con gli stessi vestiti ma in versione mignon, ora è una realtà testata. Delle "Mini Me" dove le bambine sono la fotocopia della mamma attenta ai dettagli di stile. Diversi gli esempi tra celebrity e star: Jennifer Lopez o Kim Kardashian sono le più famose, memorabile lo scatto di Laura Pausini con la piccola che indossa la maglia della stessa fantasia portata dalla cantante. 

Detto e fatto, si è trasformata subito in tendenza: tutte alla ricerca di collezioni nate per entrambe le generazioni. Dal concetto "Mini Me" (la versione mini, piccola, di me stessa) nasce la capsule di OVS che veste tutta la famiglia al femminile: sono i vestiti di chiffon rosa, dei maxi dress a fiori o di quelli di pizzo, ma anche giacche di jeans, shorts, top e bluse romantiche

In questo modo, oltre a ereditare i geni, la bellezza o il carattere... mamma e figlia avranno anche lo stesso stile. 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese

Ti potrebbe interessare anche