Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Maglione inverno 2018 how to

Qualche suggerimento su come indossare il maglione per l'inverno 2018.

Caldi, morbidi e... voluminosi. Queste sono le parole d'ordine per i maglioni dell'Autunno Inverno 2018-2019.

Le ultime tendenze moda vedono il ritorno dei modelli con il collo alto: avvolgente o slim, si può indossare sempre e a tutte le ore. Nostalgia 90s? Non vi preoccupate perchè la ciniglia vi coccolerà: optate per modelli over, colorati o total black, sarà un tuffo nella vostra infanzia.

Se siete tristi per l'arrivo dell'inverno, grigio e freddo, consolatevi, perché tra i maglioni di stagione imperano le fantasie: righe, cuori e animalier saranno gli alleati del buonumore. Tra i colori di tendenza, nella versione monocolor, vi suggeriamo di comprare un capo knitwear color caramello, che ben si adatta ai look cosy-chic.

Ma come si indossano?

Il nostro suggerimento è quello di prendere capi dal fit wide, da sfoggiare sopra a dolcevita stretch e super aderenti. Il maglione, inoltre, si indossa proprio come una maglietta: viene messo dentro alla cintura dei pantaloni o della gonna e lasciato libero dietro. Se volete sottolineare il punto vita, stringete il cardigan con una cintura. 


IMAGES:
©Pinterest & Google_Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese