Maglione di natale per lui

Divertente, ironico e colorato. Il maglione di Natale per lui stupisce

Vi ricordate la scena de Il Diario di Bridget Jones dove Colin Firth indossava quel maglione con la renna gigante? Ecco, ormai sembra essere un classico intramontabile. 

Se inizialmente era un regalo assurdo, out e impresentabile (indossabile), al pari di una cravatta con tanto di luci e musica o calzini con Babbo Natale, il maglione ironico sembra aver trovato un  nuovo orizzonte... di gloria. Sarà stata la scena cult della commedia, un ritorno al sapore un po' vintage e folkloristico... eppure piace proprio a tutti (o quasi). L'ironia, infatti, spezza una lancia a suo vantaggio.

Un altro fan è sicuramente Alessandro Catteland che dietro le quinte, del noto talent show che presenta, ha indossato un maglione simil hand made con tanto di renna gigante sul petto.

Non ci si risparmia in colori accessi, anzi: rosso brillante, verde abete e marrone biscotto, è il trittico perfetto per quanto riguarda la palette di toni. Questo eccesso deve, però, essere compensato: jeans ben curati, desert boots o sneakers, per evitare di trasformasi in un folletto! Un'alternativa fashion può essere o il maglione jacquard o il cardigan tricot e la camicia scozzese rossa. Sicuramente più sobre ma altrettanto molto natalizie...

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese