Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Lurex per il Capodanno 2019

Accendi il Capodanno con il lurex! Discreto e sofisticato è perfetto per chi cerca un capo prezioso ma non molto eccentrico (come le paillettes).

Brilla-brilla-la-scintilla. 

Scintillante e abbagliante. Sì, ma con discrezione. Come una candela nel buio o una stella nel cielo. Così il lurex è la soluzione migliore per chi sta cercando un capo da sera sobrio ma ricercato. La sua particolarità sta nella trama del tessuto che lo rende prezioso, con sfumature oro o argento. 

È la soluzione ideale per i party di Capodanno: un giusto compromesso per chi ha un animo piuttosto riservato. Brilla quel giusto, senza abbagliare. Senza attrarre l'attenzione in sala come un abito di paillettes.

Oggi torna di moda il look total lurex (basta un vestito), con richiami al mondo 70s. Ma per chi non ama l'effetto all-over, ecco che un dolcevita o un cardigan possono fare la differenza su un completo o tubino nero. 

IMAGES:
©Pinterest & Google

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese