Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

L'uomo veste di rosa estate 2018

Il lato rosa della moda uomo 2018. Ecco come indossare questa nuance.

Una nota maison aleggia sulle t-shirt  "pink is punk". Noi, abbiamo la versione "Take It Easy". E se pensiamo che il rosa rappresenta la Millennials generation, allora perché non indossarla al di là del genere? Sicuramente è uno dei colori più cool del momento e, per di più, rappresenta anche l'estate, la leggerezza e il relax: è sui muri delle cittadine con affaccio sul mare, sono i fiori del Mediterraneo che sbocciano sui balconi o le sfumature del sole al mattino. 

E se pensate che questo colore sia "femminile" vi sbagliate, perché nel guardaroba maschile non è una vera novità. Non dobbiamo dimenticare che fino agli anni ‘40 erano gli uomini a indossarlo. Vi ricordate il famoso “pink suit” di Jay Gatsby ne “Il grande Gatsby”, il capolavoro di F.Scott Fitzgerald? È elegante e rappresenta l'assoluto fascino. Altrettanto interessante il modello indossato da Leonardo di Caprio nel remake del 2013.

Dalla tonalità pastello, al fucsia più strong, passando per il bubble-gum, emerge una tavolozza infinita in cui ogni tipo di sfumatura viene celebrata. Si indossa con l'azzurro, l'arancio, il bianco e il denim, diventando così versatile nell'armadio estivo.

IMMAGINI:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese