Look sportivo 24h/24

Prendi ispirazione dal look sportivo delle sorelle Gigi e Bella Hadid.

Le sorelle più in voga degli ultimi tempi sembrano essere Gigi e Bella Hadid. Entrabe, americane DOC, amano girare in città, tempo libero o meno, scegliendo capi e accessori casual. Non ci stupiamo se per la maggior parte delle volte abbinano sneakers ad abiti minimal o indossano un bomber per un sabato sera assieme a un paio di décolleté tacco 12. 

Ecco che le due Hadid sembrano essere il modello ideale per essere glamour anche con indosso tuta e felpa. I loro look sportivi hanno fatto il giro del web e le teen le vogliono emulare, grazie a un ottimo compromesso che rende stylish anche un paio di leggings. 

Rubano l'abbigliamento dall'active wear senza tanti compromessi e lo utilizzano 24h/24. Tra i loro capi chiave, che hanno un vago accenno agli anni '90, possiamo trovare: la tuta semi-lucida, i legging di tutte le sfumaure scure, dal blue denim al nero, le felpe in ogni loro declinazione, t-shirt e top che mostrano un ventre piatto e il bomber.  Pronte per essere super sporty and very glamour?

IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese