Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Look di Capodanno i capi da avere

Key pieces che risolvono il look di Capodanno.

Ogni anno avete il problema su cosa indossare il 31 dicembre? Non vi preoccupate, abbiamo scelto per voi i capi che vi risolveranno il problema del look di Capodanno.

Cena romantica o tra amici, al ristorante o in discoteca? Ogni occasione è giusta per sfoggiare uno di questi fashion item che, oltre a essere d'aiuto, sono anche di tendenza. Vediamoli assieme:

- vestito di velluto: è elegante e può avere dei risvolti sexy se si opta per un modello scollato, mini o con chiusura portafoglio. Da indossare con choker ricchi di cristalli e stivaletti neri.
- gonna metal silver: meglio mini, come si usava negli anni '60. Si porta con body aderenti o, se fa molto freddo, con un maglione voluminoso.
- gonna di tulle: se non si indossa la notte di San Silvestro, quando? È tempo di osare e fare un po' come Cenerentola, ma questa volta a mezzanotte si festeggia e non si scappa...
- vestito di paillettes: ogni donna dovrebbe averne uno nell'armadio e tirarlo fuori in queste occasioni dove è permesso tutto (o quasi). Se amate brillare, allora è l'abito che fa per voi!
- tubino di ciniglia: questo soffice tessuto è tornato, dopo anni di oblio. Se ami gli anni '90 non perdere l'occasione di indossare un capo così soffice, stretch e... sexy!
- pantaloni glitterati: sportivi, comodi e pensati per chi ama farsi notare. Basta indossare un paio di questi pants e un dolcevita black per essere perfetta la notte di Capodanno.
- vestito rosso: le più tradizionaliste non potranno non indossare un red dress. Da provare un modello ricco di volant e ruches.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese