Look day&night copia le celeb

Soluzioni pratiche e fashion per affrontare qualsiasi situazione da mattina a sera.

Molte di voi hanno sicuramente una vita intensa. Sveglia puntata alle 7 del mattino, ufficio, palestra e, magari, una cena o aperitivo con le amiche. Vita piena e frenetica, che rispecchia le arterie di metropoli come Milano o Roma. 

Rimane veramente poco tempo per tornare a casa e fare il fatidico "cambio look". L'esigenza è, quindi, quella di scegliere dei capi che ben si adattano alle diverse situazioni, così come momenti della giornata. Per voi abbiamo selezionato questi cinque outfit di modelle e socialite come Chrissy Teigen, Jessica Alba o Gigi Hadid. Vediamoli assieme:

1) il look è giocato sul giubbotto bomber in tessuto tecnico, che è un capo sportivo e un po' maschile: qui è stato abbinato a una gonna longuette e a una busta da portare a mano.

2) Mini abito di maglia e cuissardes ton sur ton. Un look casual chic, in cui bisogna prestare attenzione ai colori. Per non sbagliare, scegliete beige, grigio o nero.

3) Abito di velluto e stivaletti: un fashion look che vi risolverà diverse situazioni, dalla cena con il fidanzato a quella con i suoi genitori.

4) Jeans skinny più top di raso (o pizzo) e scarpe con il tacco. Una proposta che si può considerare "storica", sì perché tutte noi, almeno una volta, l'abbiamo testata. Perché non riprovarci?

5) Pantaloni di pelle o eco-leather: per chi ama lo stile rocker, sono perfetti. Se di giorno scegliete un giubbotto di jeans, alla sera optate per un blazer.

IMAGES:
©Pinterest

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese