Look Christmas Party

Party aziendali, tra amici o parenti: ecco cosa indossare per le feste di Natale

Solitamente prima di Natale, aumentano le occasioni in cui ci si vede, grazie a Christmas party organizzati da amici o parenti. Ma non solo: anche le feste aziendali di fine anno, sono momenti più o meno formali per farsi gli auguri. 

Soprattutto in quest'ultima occasione è davvero difficile calibrarsi, perché il più delle volte quello che si indossa in ufficio non corrisponde al proprio stile. Ovviamente è bandito il tailleur per i Christmas Party così come minigonne (troppo corte) o abiti  esageratamente scollati. Insomma, bisogna agire nelle scelte con il buongusto, senza essere nemmeno austera.

Potete optare pe rlook romantici o leggermente eleganti: non andate a una cena col fidanzato e nemmeno a un red carpet! Ecco perché vi suggeriamo gonne lunghe dal ginocchio in giù: sono sofisticate e adatte a un'occasione nemmeno troppo formale. Tra le proposte: la gonna lunga plissetata, la gonna a ruota rosa confetto o una longuette a vita alta con dettaglio couture.

Passiamo al top: bellissima la blusa con fiocco total red, la camicia con dettaglio di pizzo o il modello a collo alto devoré a pois. Sofisticata che cattura l'attenzione, senza creare troppi rumors. 

Per chi predilige l'abito, può optare per un long dress di velluto o un classico smanicato di pizzo da portare con una blusa minimal color panna.

A completare, seggeriamo un paio di sandali, una pochette di paillettes o un paio di collant ricamate rigorosamente black.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese