Lo stile di Kendall Jenner

Lo stile di Kendall Jenner in quattro look street style cult.

Da poco la it-girl Kendall Jenner ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno, con tanto di rumors con il ritorno di fiamma con Henry Styles (ex One Direction). Solo qualche anno fa era una timida teenager mentre oggi, invece, è una fashion icon con tanto di 68k followers su Instagram. 

Il suo stile richiama molto gli anni '90, giocato sulla bicromia black and white. Il nero, come i suoi capelli, non manca mai nei suoi outfit. Vediamo ora assieme i quattro look che abbiamo selezionato per voi per conoscere lo stile di Kendall Jenner:

- Look 1: minigonna nera e canottiera di raso color giallo girasole che ricorda la lingerie (in inverno possiamo optare per una maglia con lacci per scoprire il décolleté). Chocker e stivaletti definisco questo outfit sexy, adatto a un primo incontro...
- Look 2: leggings, top cortissimo che mostra la pancia piatta e giacca di pelle. Look difficile da replicare, ma a noi piace tanto!
- Look 3: pantaloni ampi a righe bianche e nere, top corto a maniche lunghe e choker di maglia in abbinamento. Elegantemente 90s.
- Look 4: è uno degli abbinamenti preferiti dalla nostra modella. Molto filo-americano, grunge: biker, felpa grigia ampia, jeans skinny e boots neri.

#topgirl

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese