Lo stile di Emma Watson

Ispirati allo stile dell'attrice Emma Watson, presto al cinema in La Bella e la Bestia.

Emma Watson non si è mai distinta per uno stile eccentrico tanto da creare rumors. Ed è per questo che ci piace: è diventata con discrezione un'icona di stile non solo in fatto di moda, ma anche di portamento. La sua bravura, forse, viene prima della sua bellezza. Pulito, essenziale, il suo modo di vestire può essere un vero e concreto punto di riferimento per tutte le giovani donne, nate tra gli anni '80 e '90. Insomma niente a che vedere con le stranezze di Harry Potter (1999-2005).

Quello che ci stupisce è come essa stessa assomigli al personaggio che ha interpretato e che presto vedremo nei cinema: Belle di La Bella e La Bestia. Una ragazza determinata, eroina moderna che ama leggere e vivere delle proprie capacità anche intellettuali, che non ha bisogno necessariamente dell'abito all'ultima moda, ma se lo indossa, niente le viene così facile.

Vediamo ora assieme quattro meravigliosi look di Emma Watson da copiare:

Look 1: diverse volte sul red carpet ha portato i pantaloni, giocando anche con sovrapposizioni e asimmetrie. Da provare nella vita quotidiana con un paio di leggings e una gonna di tulle.

Look 2: minigonna florale e un top morbido. Si può optare per una mini in pelle da portare con un paio di sandali con lacci. Discreto ma sexy.

Look 3: un outfit comune a più ragazze che prevede jeans skinny, camicia lasciata fuori e un biker jacket. A dare un twist moderno, i sabot flat

Look 4: tailleur. Niente di più e niente di meno. Da portare con un classico paio di décolleté total black. Quando l'eleganza non è fatta solo di long dress. Grazie Emma!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese