Like a dancer

Compro ai saldi e uso tutto l'anno.

Sappiamo bene quanto lo sport sia entrato a regime nel nostro armadio del quotidiano. Le ultime tendenze vedono, però, la danza in primo piano: caso vuole che proprio il tema di Pitti Uomo 91 per l'autunno inverno 2017-18 sia proprio #DanceOff, tra musica, ritmo ed emozione. Allora, perché non comprare qualche capo da ballerina da adattare al proprio dailywear? I saldi del momento ci possono aiutare, a maggior ragione se non siete ancora convinte.

L'idea sta nel comprare capi e accessori indispensabili per praticare la danza e di indossarli non in sala da ballo ma per andare in ufficio, durante l'aperitivo con le amiche, una passeggiata o una cena di coppia.

Abbiamo già visto come la gonna di tulle sia tornata in auge, da portare davanti alla sbarra così come abbinata a un dolcevita se abbiamo in programma un evento particolare. Ma cosa ne dite di un paio di scaldamuscoli, di un body o di una felpa corta, dancer items che già questo inverno sono stati proposti in sordina e che ricordano Flash Dance del 1983.

Un chiaro elemento anni '80 è invece il leggings, da portare con stile, interpretando la contemporaneità: abbinatelo ai mocassini e a un cappello maschile, ricorderete Michael Jackson in Smooth Criminal.

E non dimenticate le "ballerine" con o senza lacci: dalle passerelle ai vostri piedi, sono le scarpe che vi accompagneranno passo dopo passo da aprile ad autunno, dopo qualche stagione di oblio.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese