L'estate 2017 in pigiama a righe

Righe, righine e rigoni. Un'estate a tutto relax con il pajama style.

È arrivato il tempo di rilassarsi, di prendersi un po' di tempo e di comodità. Non solo una vita più sana, ma anche uno stile fashion che vi accompagnerà in questa nuova prospettiva. 

L'idea è di vestirsi da notte per uscire. Insomma, indossare il pigiama fuori di casa è di tendenza: pantaloni ampi e morbidi, casacche in coordinato, blusa wide e canottiere di leggero cotone. 

Tantissimo bianco, in armonia con la lingerie, blu e azzurro. Non solo la versione tinta unita ma anche sotto forma di righe che adornano con quel touch mannish anche il capo più sexy. Più romantica è la versione floreale.

Super chic il pajama suit che va a sostituire il classico tailleur, non sono nel free friday, ma per tutta la settimana. Belli anche gli spezzati che giocano sui volumi, magari stretti in vita da una simpatica coulisse, e le sovrapposizioni che sanno "di casa". Da avere nell'armadio, per andare a lavoro o per il tempo libero, una camicia di cotone un po' lunga: lo stile comfortable maschile, è un must.

E per completare lo stile, suggeriamo sandali ultra flat e collane sottili. Nessun artificio: quindi make-up nude e capelli spettinati al punto giusto. Come appena sveglia...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese