Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

le star più cool a Venezia 2018

I best look delle star visti a Venezia 2018. Tra le protagoniste anche la bellissima Bianca Balti.

Se la 75esima Mostra del Cinema di Venezia ha l'onere di decretare i vincitori del Leone d’Oro, noi abbiamo scelto le regine di stile di questa edizione 2018: sappiamo bene che alcune attrici non saranno ricordate solo per i ruoli che hanno avuto in alcune specifiche pellicole, ma anche per i look sfoggiati sul red carpet o al photocall.

Non poteva mancare all'appello Bianca Balti, qui in una creazione OVS Arts of Italy: per l'occasione la super modella italiana ha sfoggiato una gonna a balze color rosso rubino con una camicia bianca. Total black per Naomi Watts: abito midi completamente ricoperto da una glassa di cristalli.

Dakota Johnson, che è arrivata per il remake di Suspiria, ha scelto un romantico vestito color nude con sandali ton sur ton; più audace la scelta di Natalie Portman in paillettes dorate e profonda scollatura. Eleganza divina per Cate Blanchett che ha indossato un abito a sirena nero, con manica gold.


IMAGES:
©Pinterest & Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese