Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Le regole di stile di Harry Styles

Colori e fantasie per l'uomo: ecco come li porta Harry Styles.

Il successo, Harry Styles, lo ha avuto anche a capitolo chiuso con i One Direction. Sicuramente le doti canore non gli mancano, ma sorprende con il suo stile ricercato e trasformista che spazia dai completi ispirati agli anni Settanta fino ad arrivare a jeans e t-shirt, tipico da rocker.

Il colore, così come le fantasie, non lo spaventano, anzi detta legge in fatto di stile. Vediamo assieme qualche regola da seguire per ottenere un perfetto look alla Harry Styles:

- se non sai cosa mettere, il total black ti risolve ogni problema
- gli anni Settanta sono una fonte inesauribile di idee: ha riportato in auge i pantaloni a zampa, così come i completi broccati e i blazer ricchi di decorazioni e patch
- influenze grunge: nel suo guardaroba non mancano mai jeans strappati, un montone dall’aria invecchiata oversize, fantasie check e sneakers.
- uso di colori vivi, oltre al classico blu, grigio e nero. Se avete qualche dubbio, iniziate con una camicia sotto un maglione, così da mostrare solo colleto e polsini della nuance carica.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese