L'animalier dell' inverno 2016-17

Ecco come indossare la stampa animalier per l'inverno 2016/2017.

Animalier? Sì, ma leopardato: quella stampa maculata che può trovare le più disparate declinazioni a seconda di come la si indossa. Una camicia zootie (così inizialmente veniva chiamata questa texture, per il tuo touch esotico), può risultare tanto sexy quanto bon ton. La shirt diventa subito ladylike se si opta per un modello con fiocco al collo e si abbina a un maglioncino corto nero, mentre è più audace con una gonna longuette che fascia i fianchi più un paio di décolleté.

Anche la gonna leopardata ha il suo fascino e se portata sopra al ginocchio è ideale anche per le teen, con un bel maglione sportivo: così sdrammatizza lo styling. La versione midi richiede più sobrietà: meglio capi e accessori total black per non esagerare. 

L'abito animalier così come il cappotto sono di ultima tendenza, anche qui vi suggeriamo di giocare coi contrasti per non risultare troppo noir o classiche. La chiave giusta per portare con disinvoltura il leopardo è decontestualizzarlo. 

L'idea fashion in più: provate ad abbinare i pants zootie a una shirt a righe sailor, un guizzo in più per le più creative...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese