Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

L'abito a portafoglio è un must

Risolve il tuo styling 24 ore su 24. In vacanza così come in città.

In meno di un paio di stagioni siamo passati dallo slip dress al wrap dress. Difficile tener nota di tutti i più piccoli cambiamenti, ma noi siamo qui apposta per tenervi sempre aggiornate.

Dopo esser stato riproposto in occasione del suo "anniversario" da Diane Von Furstenberg, le influencer e le celebrity del momento hanno iniziato a sfoggiarlo in look estivi freschi, condivisi su Instagram. 

Sarà per la versatilità o per quel suo allure vintage, che in poco tempo lo slip dress è diventato un vago ricordo, una moda sorpassata, lasciando spazio al vestito portafoglio.

Una delle sue particolarità è quella di poterlo "personalizzare": uno stesso abito non ha il medesimo effetto sul corpo di ogni ragazza, perché sono le forme e come si annoda a determinare le pieghe in vita o sui fianchi.

La sua nuova popolarità deve rendere merito anche alle diverse varianti che si possono trovare: lunghi o cortissimi, mentre le fantasie non si sprecano, passiamo dai tradizionali pois e righe ai romantici fiorati, senza dimenticare l'effetto zebra.

Valida alternativa alla jumpsuit, i wrap dress rientrano nella classifica dei capi femminili per eccellenza che non possono assolutamente mancare nell’armadio di una donna, soprattutto se si parla di stagione estiva.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese