Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

La borsa dell'estate 2019 è la round bag

L'eleganza passa da un cerchio: qui vi spieghiamo il successo della round bag su tutte le borse dell'estate 2019.

Non stiamo parlando del classico secchiello, ma della round bag che da qualche tempo ha conquistato i cuori di stilisti e creativi. Dalla forma sinuosa, un semplice cerchio che si mostra in tutta la sua rotondità, questa borsa è il must have dell'estate 2019

Nella versione mini, dà la possibilità di contenere tutto il necessaire, mentre nel formato over sized è ideale per il tempo libero. Il segreto del suo successo, dalle passerelle internazionali ai selfie di Instagram, è legato alla filosofia del "less is more": senza logo, con la trama a vista e per nulla banale, cattura subito l'attenzione dei passanti. 

Le round bag hanno, inoltre, il grande pregio di essere estremamente versatili: funzionano bene da mattina a sera, senza richiedere il cambio look. Da provare anche la versione parisienne in raffia: subito vi sentirete come Jane Birkin in Costa Azzurra, una splendita fotografia anni 60. In questo caso, indossatela con t-shirt a righe, jeans e delicatissime bluse di popeline o pizzo macramé, per rimanere fedeli a quall'allure chic.

IMAGES:
©Pinterest & Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese