Jeans uomo &...?

Abbinamenti perfetti e riconoscibili. Quando i capi basic (assieme al jeans) diventano un must!

Gioca alle differenze. O, almeno, è quello che abbiamo fatto quando siamo andati sui social network a vedere i migliori look street style interpretati da blogger internazionali con focus denim. 

Ebbene sì: il classico jeans richiama a sè altri capi basici, tipici del mito americano, come la t-shirt. Grandi come Alain Delond, James Dean e Marlon Brando, hanno infatti spesso indossato questo binomio trasformandosi in icone sexy. 

Ma questa volta non ci fermiamo qui: se il pantalone jeans è tendenzialemnte stretto (il colore varia dall'azzurro al blue denim, mentre gli strappi sono un plus), la t-shirt è a girocollo e di cotone,e si abbinano a un capospalla tradizionale, che rende il tutto assolutamente glam. Interessante l'accostamento al cappotto, al vistarino o al blazer (per una versione più posh), che vedete nella cover.

Altri elementi ci inducono al giochino "gioca alla diffrenze": come le sneakers total white (fatta eccezione se l'invenro è inoltrato) e... la barba! Vi assicuriamo che ci sono tre influencer distinti, ma che tutti hanno scelto di andare dal barbiere prima di scattare l'outfit. Pronti a copiare il look da capo a piedi?

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese