Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Jeans Boyfriend

Che cosa sono i jeans boyfriend? Te lo spieghiamo noi! E in più una semplice smart guide su come indossarli.

La tendenza mannish prende forma e consistenza nei jeans boyfriend. Ma questo è solo il lato più informale: niente a che vedere con blazer posh, t-shirt boys o cravatte indossate al posto di foulard.

I jeans boyfriend sono proprio quei pantaloni in denim rubati letteralmente al guardaroba del proprio ragazzo (o fratello). E' il capo dismesso e un po’ usato che ha passato il tempo e le memorie, ma che ritrova fascino se indossato dalle ragazze.

Si riconosce dal cavallo basso, la gamba diritta e spesso l’orlo sfatto o arrotolato per mantenere il suo allure di capo vissuto.

Se una volta potevano essere indossati tra le quattro mura di casa, in caso di emergenza (anche per dipingere la cucina!), ora trova un posto d’onore nell’armadio femminile. S’indossano con sneakers bianche o slip-on, abbinando una t-shirt di cotone e un blazer sailor oppure un maglione a righe. Mantenere un look filo sportivo-maschile è fondamentale.

A chi stanno bene? Se state ricercando un outfit informale e non costretto. Non sono proprio consigliati per le più piccoline perché il cavallo basso accorcia la figura. 

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese