Il rosa si abbina al rosso

Per un look romantico e di tendenza.

Total pink? Sicuramente è una tendenza assodata per la moda autunno inverno 2016-2017, però è davvero impegnativo, soprattutto se si ha un lavoro rigoroso. 

Eppure il rosa è uno di quei colori che mettono buon umore, addolciscono i tratti più scuri: è il colore femminile, della donna, della bambina. Non bisogna quindi rinunciarci, è sufficiente calibrare le cromie, la quantità di rosa portato e gli abbinamenti.

La moda street style non ha dubbi, il pink richiama il cherry e tutte le sue sfumature più scure: quel rosso intenso ciliegia, caldo e avvolgente, che ritroviamo anche in un calice di vino. Provate ad immaginare come stanno bene queste due nuance se mixate in fantasia: grafica e geometrica così come romantica.

Se amate i block color, in alternativa, potete indossare una blusa color confetto con un paio di pantaloni marsala o una gonna rosa baby più un top a collo alto color bordeux. Davvero sexy se si opta, invece, per un top di pizzo marsala più un reggiseno color rosa antico dove la spallina si vedrà al momento giusto...

L'idea beauty: se non sapete resistere a un total look pink, provate a dare un tocco di rosso... rossetto!

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese