Il Principe Azzurro del 2017

ID del nuovo Principe Azzurro.

Le donne sono sempre alla ricerca del Principe Azzurro: ma sicuramente nel 2017 non va in giro su un cavallo bianco e tanto meno porta un mantello per celarsi nel bosco. Di azzurro ha solo qualche dettaglio, come la camicia. In compenso ha un savoir fair di altri tempi, elegante nei movimenti e nostalgico nello stile. Le buone maniere e lo stile un po' retrò sono le due caratteristiche principali: ma non sa di vecchio, perché attento alle ultime tendenze.

Indossa abiti classici ma portati aderenti, quindi con un touch tutto moderno; mentre la camicia è bianca o color pastello, per ritrovare quel fascino da fairy tale. Grande attenzione per gli accessori: la sciarpa indossata come un foulard, morbida lungo il collo, le bretelle colorate, la cravatta o papillon (indispensabili!!) e un paio di scarpe derby con lacci o cinghie.

Proprio per il suo stile da gentleman (d'altri tempi), non ama girare con grandi macchine ma predilige la bicicletta: assolutamente vintage e con dettagli di pregio, come la canna in rame o gli accessori di cuoio.

Per la scelta della casa, nessun castello o tenuta fuori città: il nuovo Principe Azzurro ama le comodità, quindi nel cuore delle principali metropoli. Ma attenzione: nessun edificio iper moderno, preferisce storiche dimore ristrutturate in modo chic, esaltando gli interni originali e accostando elementi di design o di collezione.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese