Le donne sono sempre alla ricerca del Principe Azzurro: ma sicuramente nel 2017 non va in giro su un cavallo bianco e tanto meno porta un mantello per celarsi nel bosco. Di azzurro ha solo qualche dettaglio, come la camicia. In compenso ha un savoir fair di altri tempi, elegante nei movimenti e nostalgico nello stile. Le buone maniere e lo stile un po' retrò sono le due caratteristiche principali: ma non sa di vecchio, perché attento alle ultime tendenze.
Indossa
abiti classici ma portati aderenti, quindi con un touch tutto moderno; mentre la camicia è
bianca o color
pastello, per ritrovare quel fascino da fairy tale. Grande attenzione per gli accessori: la
sciarpa indossata come un foulard, morbida lungo il collo, le bretelle colorate, la
cravatta o papillon (indispensabili!!) e un paio di
scarpe derby con lacci o cinghie.
Proprio per il suo stile da gentleman (d'altri tempi), non ama girare con grandi macchine ma predilige la bicicletta: assolutamente vintage e con dettagli di pregio, come la canna in rame o gli accessori di cuoio.
Per la scelta della casa, nessun castello o tenuta fuori città: il nuovo Principe Azzurro ama le comodità, quindi nel cuore delle principali metropoli. Ma attenzione: nessun edificio iper moderno, preferisce storiche dimore ristrutturate in modo chic, esaltando gli interni originali e accostando elementi di design o di collezione.
IMAGES:
©Pinterest