Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Il nuovo gentleman veste tinte chiare

Ispirazione Mediterraneo: il guardaroba estivo maschile è un vero e proprio inno all’italianità.

Se pensate che il completo da uomo sia una vera "prigione" nei periodi più caldi, siamo sicuri che questo articolo vi farà cambiare idea.

La moda maschile del 2018 strizza l’occhio al gentleman contemporaneo che si prepara a vivere la stagione estiva con eleganza. La gamma di cromie è delicata e riprende il blu della brezza marina e il sabbia. Ma la punta di colore che sarà più in voga è il color denim che tingerà i completi maschili in città così come al mare. Ciò che farà la differenza è il tessuto: nessun fresco lana, ma stretch cotone o raffinato lino. È un inno all'italianità, a quello stile impeccabile che non si scompone nemmeno con qualche stropicciatura o piega.

Protagonista della stagione estiva è la camicia di lino, da indossare con pantaloni eleganti, suit e anche bermuda per una gita fuoriporta con un bel paio di espadrillas. Per sua natura rappresenta lo stile casual chic, perché si rifà alla moda coloniale fatta di tessuti leggeri e toni delicati.

L'idea in più: nelle declinazioni dell'azzurro, il completo maschile chiaro è perfetto come abito da cerimonia che sa sdrammatizzarsi. 


IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese