Il maglione di Natale jacquard

Tradizioni che si rinnovano. Tutti pazzi per il maglione jacquard con motivo natalizio.

Che Natale è senza un maglione super cozy e magari con qualche motivo jacquard ispirato all'inverno? La tradizione si rinnova e, da quando Mr Darcy ha conquistato tutte con il pullover con la renna, ogni anno viene la tentazione di comprarne uno. E se soggetti come Rudolph, pupazzi di neve o orsetti proprio non vi piacciono, potete sempre optare per il biscotto di marzapane.

Divertente e anche un po' ironico, il maglione di Natale può diventare un grande classico all'interno della famiglia: da indossare il 25 Dicembre o in occasione degli addobbi, magari con indosso un bel paio di pantofole con soffice pelliccetta. Ovviamente il look ottenuto sarà molto simile a quello di un folletto, un aiutante di Babbo Natale, ma se preso con il giusto spirito, non guasterà assolutamente. 

Inoltre, questo capo può essere il perfetto regalo di Natale da mettere sotto l'albero per il vostro fidanzato che saprà apprezzare con un ampio sorriso anche il maglione più eccentrico che avete scelto. Ma se non volete rischiare, qui potete trovare la versione più seria.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese