Il look della cena di San Valentino

Se a San Valentino avete in programma una cena romantica, qui trovate tutti i nostro consigli di styling.

Sia che stiate preparando una cena intima a casa, sia che lui vi abbia promesso una serata romantica nel vostro ristorante preferito, il look per la sera di San Valentino dovrà essere impeccabile. 

Seguite i nostri consigli di styling per avere un outfit malizioso ma non troppo esplicito: velare, immaginare, spesso è la ricetta migliore per lasciare impressa la propria immagine.

Tra i colori troviamo sicuramente il rosso dell'amore, il nero dell'eleganza e il beige dello champagne! Giocate con la tattilità dei vostri capi: il pizzo per lasciare intravedere, il tulle per immaginare e il raso per far scivolare le mani. Interessante anche il baby look: con gonna svolazzante e ruches come dettaglio.

Per quanto riguarda le fantasie, sì, solo se sono geometriche e stampate su del voile leggerissimo: ideale nella versione blusa, così da velare il reggiseno di pizzo che avrete sotto abbinato.

Scollatura sì o no? Assolutamente sì se il seno è poco abbondante. In questo caso optate per un top incrociato con una "V" vertiginosa. Al contrario, se siete formose, suggeriamo una blusa con collo alla coreana: se tirate su i capelli, le vostre forme femminili verranno sicuramente notate senza essere volgari.

Il dettaglio di tendenza: il choker di velluto rosso o nero. È elegante e donerà quel tocco romantico ma fetish!

Le scarpe dovranno essere rigorosamente alte: sandali incrociati o di suede nero da portare con un paio di collant di tulle.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese